RIMOZIONE TATUAGGI

Vantaggi del Trattamento

I Vantaggi della cancellazione dei Tatuaggi con il laser sono rappresentati da una :

  • Minor Invasività del Trattamento
  • Assenza di Cicatrici
  • Minori Tempi di Recupero    


Il Trattamento per Rimuovere il Tatuaggio

I Trattamenti consistono in Varie Sedute distanziate tra loro di 1.2 mesi. in particolare se la Dimensione del Tatuaggio è piuttosto estesa saranno necessarie 4-5 sedute circa.


Prima del Trattamento Laser

Prima del trattamento laser sono da evitare l'Esposizione al Sole e alle Lampade UVA. Così come è da evitare l’assunzione di Farmaci Fotosensibilizzanti.


Dopo il Trattamento Laser

Gli effetti del Trattamento Laser si traducono in uno “Sbiancamento del Tatuaggio” e nel giro di 8-12 giorni si ha la Totale Guarigione senza che rimangano sulla pelle delle inestetiche cicatrici residue. Dopo il trattamento il Medico Specialista prescriverà una Pomata Antibiotica per alcuni giorni. E' fondamentale non sottoporsi ai Raggi Solari Diretti e proteggere la Pelle con dei Filtri Solari per il primo periodo. Durante la Fase di Riepitelizzazione è utile utilizzare una pomata specifica che favorisca questo processo. Il principale problema è il Rischio della Iperpigmentazione cutanea che può essere prevenuta se si adottano tutte le precauzioni precedentemente dette.